Yachting Sail Residence

Yachting Sail Residence

Una residenza di prestigio che ha preso forma da una sapiente ristrutturazione di uno storico edificio sul lungolago di Lavena Ponte Tresa

Una residenza di prestigio che prende forma da una sapiente ristrutturazione di uno storico edificio a vocazione industriale dismesso da molti anni, pienamente armonizzata all’incantevole paese di Lavena Ponte Tresa e il suo lungolago.

Armonia architettonica e funzionale ispirano uno stile di residenza moderno, orientato al relax, al benessere psicofisico, alla sintonia con la natura.

L’intero concept progettuale è connotato da soluzioni rigorosamente coerenti a moderni criteri ambientali ed ecologici.

La posizione geografica del residence è inserita in un contesto turistico ricettivo di rara bellezza e vitalità, servito da efficienti infrastrutture stradali svizzere e italiane.
Infinite le opportunità ludiche, ricreative, mondane e sportive, in ogni stagione dell’anno.
Sono a disposizione differenti soluzioni, dal bilocale all’attico; ogni appartamento è stato concepito con ampie aperture, per poter godere di viste luminose ed emozionanti.

La scelta dei materiali e le opportunità di personalizzazione garantiscono finiture e qualità d’eccellenza.

Acquistare un appartamento nello Yacthing Residence è una scelta straordinaria, per chiunque ricerchi, per sé e i propri cari, un’oasi di pace esclusiva o un sicuro investimento immobiliare.

indirizzo

via zanzi 43/45

comune

Lavena Ponte Tresa

provincia

Varese

telefono

+39 3441019945